Call nowBook now

Rooms & Breakfast in Florence | Leonardo +39 3450013333 | Guglielmo +39 3357120079

Ecco cosa succederà a Firenze nel 2018!

firenze 2018

L’arrivo del nuovo anno è alle porte e Firenze è pronta ad accoglierlo con tanti eventi, fiere e iniziative che riempiranno il 2018.

Scopriamo insieme cosa succederà a Firenze nel 2018.

  1. Le prime ore del nuovo anno saranno accompagnate dai magnifici concerti di capodanno che animeranno le migliori piazze di Firenze.
  2. Ancora per pochi giorni del 2018 potremo visitare la mostra-evento “il cinquecento a Firenze” a Palazzo Strozzi, la straordinaria mostra dedicata all’arte del secondo Cinquecento a Firenze.
  3. Come tutti gli anni torna a Firenze da Gennaio la fiera più importante riguardo moda e tendenza, si parte con il 9 gennaio con Pitti Uomo che verrà seguito poi da Pitti Bimbo e Filati.
  4. In una città d’arte come Firenze non poteva mancare un evento di questo tipo: dal 16 al 18 Maggio 2018 si terrà la VI edizione del Salone dell’arte e del restauro di Firenze, che ospiterà come main event l’“International Conference Florence Hi-Tech”.
  5. Uno degli eventi più importanti che si terrà a Firenze nel 2018 sarà senza ombra di dubbio il Firenze Rocks che quest’anno arrivato alla seconda edizione ha fatto il pieno di grandi nomi e artisti seguiti da milioni di fans in tutto il mondo.
    Il programma è sensazionale perché riunisce in quattro giorni le più grandi rock band degli anni ’90, che arrivati alle ultime esibizioni decidono di salire sul palco di Firenze Rocks per salutare i fans.

Per uno e per tutti gli altri eventi che si terranno a Firenze nel 2018 c’è il B&B la Fonderia.

Le sue comode stanze ti accoglieranno e lo staff del B&B sarà felice di coccolarti e consigliarti nel tuo soggiorno fiorentino.

La Fonderia dispone di un delizioso giardino su cui affacciano la maggior parte delle camere, in più ha una grande sala arredata in stile vintage dove potrete gustarvi la colazione di prima mattina.

Non vi resta che prenotare la vostra camera preferita e divertirvi con i tanti eventi del 2018 a Firenze.